COME RIPORTA WRESTLE VOTES, A THE UNDERTAKER È STATO OFFERTO DI LAVORARE SU UNA STORYLINE CHE CULMINEREBBE CON UN MATCH A SUMMERSLAM.

Sempre secondo la testata giornalistica, il fatto che Undertaker avrà un match al grande evento Australiano è un importante indicazione sul fatto che abbia accettato questo match in vista di Summerslam.

Si ricevono conferme in questa direzione anche da Bryan Alvarez del Wrestling Observer. Secondo Alvarez proprio all’evento più caldo dell’estate potremmo vedere un rematch con Cena. L’ex WWE Champion stesso ha rilasciato un’intervista poco tempo addietro, parlando proprio del match che a Wrestlemania ha visto lui e Undertaker protagonisti. Queste le parole di Alvarez:

John Cena did do an interview a while ago which now that I think about it with this rumor out there it was probably by design where, ‘I wasn’t perfect, I was sitting in the crowd, I went out there it wasn’t like a real match.’ The more I think about it the more I think about them doing a built advertised match at SummerSlam. Does anyone want to see it is the real question.

John Cena ha rilasciato un’intervista poco tempo fa e se ci ripenso ora, rivaluto le parole di Cena, “Non ero perfetto, ero seduto tra il pubblico, sono uscito e non sembrava nemmeno un vero match.” Più ciu penso e più credo che faranno un match pubblicizzato a Summerslam. La domanda poi è se qualcuno vorrà vederlo.