USA Network avrà i due show del Main Roster WWE per i prossimi mesi e ha pubblicato una grafica sui social ispirata a SmackDown vs RAW 2007.
La federazione di Stamford è pronta a vivere mesi decisamente intensi in relazione a dove i suoi programmi verranno trasmessi. Questo venerdì SmackDown tornerà su USA Network, dopo aver detto addio a FOX, mentre NXT si muoverà verso CW a inizio ottobre.
Per Monday Night RAW dovremo aspettare fino al gennaio dell’anno prossimo, quando lo show più longevo della compagnia si sposterà su Netflix, in uno degli accordi più importanti della storia della promotion.
Per alcuni mesi però, fino a fine anno, USA Network si ritroverà ad avere sia RAW che SmackDown sui suoi canali. Per festeggiare questo momento la pagina social dell’emittente ha pubblicato una grafica platealmente ispirata alla copertina del videogioco “SmackDown vs RAW 2007”, con Roman Reigns a sostituire Triple H.
A confermare la palese citazione ci ha pensato anche la descrizione del post: “No one can escape this animal we have become!”, un verso della canzone “Animal I Have Become” dei Three Days Grace, una delle colonne sonore del videogame.
Saranno mesi importanti per l’emittente, con gli ultimi episodi di RAW prima dell’approdo su Netflix che torneranno alla durata di due ore.
No one can escape this animal we have become! Catch the @WWE Superstars of Raw and SmackDown all in once place on USA Network! pic.twitter.com/2Z4NERdd3c
— USA Network (@USANetwork) September 11, 2024