Valentina Loca, lottatrice indipendente, ha rivelato di essere costretta a ritirarsi dal mondo del wrestling a causa di un gravissimo problema al collo.
The Southwest Spitfire, che è stata allenata da Seth Rollins e da Marek Brave, in passato ha avuto modo di esibirsi sui ring della Glory Pro, della RISE, e anche della SHIMMER.
Purtroppo, però, la Loca non avrà mai la possibilità di fare il grande salto e avere l’opportunità di lottare in una major: poche ore fa, infatti, la lottatrice del New Mexico ha annunciato il proprio ritiro dal mondo del pro-wrestling. Il motivo? Un serio problema al collo che non le permetterà mai più di lottare.
Valentina Loca annuncia il ritiro dal wrestling
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, Valentina Loca ha affermato di essere costretta a ritirarsi dal wrestling. Ecco le sue parole:
“Bene. È ora di togliere il cerotto. Non sono mai stata una che ama i drammi, quindi cercherò di essere breve.
La mia carriera nel wrestling è giunta al termine. La notizia era nell’aria da un po’, ma oggi la decisione è definitiva. Nella prima foto ci sono i raggi X del mio collo, mentre ciò che vedete nella foto successiva è l’aspetto che dovrebbe avere un collo normale per una persona della mia età. Con i continui infortuni che ho accumulato, i medici mi hanno consigliato di cessare qualsiasi attività in ring nella speranza che io abbia una qualità di vita decente in futuro.
Ai miei allenatori della Black & Brave, grazie per avermi dato la possibilità di vivere i miei sogni e vedere posti che non avrei mai pensato di vedere. Ai miei compagni di classe e ai miei colleghi, grazie per avermi sempre spinto a dare il meglio di me, a non accontentarmi mai.
I miei obiettivi nel wrestling non sono mai stati affascinanti: volevo solo dare un contributo a un settore che mi ha davvero migliorato la mia vita. Se abbiamo interagito spesso o anche solo uan volta, sia come fan che come lottatori, sappiate che il mio obiettivo era quello di rendere migliore la vita di coloro che mi circondavano, anche solo per un breve periodo.”
Valentina Loca, lottatrice allenata da Seth Rollins, ha dunque deciso di smettere di lottare. In bocca al lupo per il futuro!
Visualizza questo post su Instagram