Velveteen Dream: aggiornamenti dopo lo scandalo. Le parole di Dave Meltzer sulla situazione legata all’ex NXT North American Champion.
Velveteen Dream, come ormai noto, si è ritrovato al centro di un clamoroso scandalo la scorsa settimana. Il lottatore della WWE, che attualmente milita nel roster di NXT, è stato infatti accusato di aver inviato una foto di natura sessuale molto spinta a diversi utenti minorenni sul web. La notizia ha fatto il giro del mondo, ma lo stesso Dream è intervenuto a spiegare la situazione.
L’ex North American Champion, infatti, si è affidato a Twitter per commentare l’accaduto. Velveteen Dream ha dichiarato che, nonostante la foto pubblicata in rete fosse realmente la sua, lui non abbia comunicato in modo inappropriato con nessuno. Secondo quanto detto dal lottatore di NXT le sue foto sarebbero state condivise senza il suo consenso e, al momento, starebbe esaminando la situazione con terze parti.
Aggiornamento sul suo status
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer si è soffermato a parlare della situazione legata allo scandalo con protagonista Velveteen Dream. Per Meltzer, nonostante tutta la situazione venutasi a creare, lo status di Velveteen Dream non avrebbe subito modifiche o penalizzazioni.
Velveteen Dream è lì perché vale. Voglio dire… non era presente ad NXT la scorsa notte, ma è stato costruito bene e dovrebbe affrontare Adam Cole la prossima settimana.
Durante la prossima puntata di NXT, infatti, Velveteen Dream dovrebbe affrontare Adam Cole in un match valevole per l’NXT Championship. Dream si è guadagnato la possibilità di affrontare l’attuale campione e le accuse mosse nei suoi confronti non hanno intaccato il suo status.
Riuscirà Velveteen Dream a sconfiggere il leader dell’Undisputed ERA e a laurearsi NXT Champion? Ma soprattutto, come andrà a finire la situazione legata alle foto inviate a diversi minorenni?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

