Velveteen Dream potrebbe avere le porte chiuse in WWE anche dopo la presa del comando da parte di Triple H, le parole di Booker T.
Velveteen Dream resta uno tra i più grandi rimpianti della storia recente del wrestling mondiale. Dotato tutte le caratteristiche per diventare una grande star in WWE, la sua carriera è stata stroncata da una serie di accuse, sempre smentite, di molestie verso minori, mentre i fan chiedevano a grande voce il suo rilascio con slogan sui social. Una spirale negativa che ha allontanato Patrick Clarke fuori dal circuito e che, secondo Booker T, nemmeno l’arrivo di Triple H al comando in WWE potrà terminare.
Velveteen Dream, zero chance di tornare in WWE
È nota la considerazione che Triple H ha sempre avuto per Velveteen Dream. Tuttavia, l’ex Campione del Mondo WWE e WCW Booker T è convinto che per lui ci saranno poche chance, se non nessuna, per tornare in WWE. Ecco le sue parole durante l’ultimo episodio del suo podcast Hall of Fame:
“A volte è difficile trovare il modo per tornare e penso che questo valga per Veleveteen Dream. Lui è uno di quei ragazzi che avrebbero potuto avere una carriera strepitosa solo se… Fine di questa storia.”
Troppo forte il segno lasciato da quelle accuse per rivederlo di nuovo sulle scene in WWE, vedremo se Booker T avrà ragione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.