Vickie Guerrero su Facebook ha dichiarato irrispettoso il continuo paragone che si fa tra Dominik Mysterio e Eddie Guerrero.
Dominik Mysterio è decisamente il rampa di lancio con il Judgment Day alle spalle e in particolare la protezione di Rhea Ripley, vincitrice della Royal Rumble femminile sabato scorso.
Rispetto agli esordi Dominik ha cambiato look oltre che atteggiamento, al seguito del turn heel, con una somiglianza forte con la leggenda scomparsa nel 2005 Eddie Guerrero.
Un paragone che non sembra far piacere a tutti però.
Vickie Guerrero è contro il paragone tra i due
Vickie Guerrero, che a Full Gear si era addirittura presentata con la maglia di Rhea Ripley, non sembra però più gradire il paragone.
Rispondendo ad un post su una fanpage dedicata al Latino Heat ha definito il tutto come una mancanza di rispetto:
“Sono stanca di sentire Dominik paragonato a Eddie. Non sarà mai Eddie in nessun modo o forma. È semplicemente irrispettoso.”
@VickieGuerrero I run a wrestling fan group on Facebook and was wondering if there’s any truth to this picture that’s making it’s rounds? pic.twitter.com/w86WgI0XCd
— Aaron Roberts (@WhiteboyDRB7492) February 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

