Vince McMahon, furioso per le prestazioni non all’altezza di alcuni atleti come a Keith Lee, Mace e Otis, ha costretto queste WWE Superstar alle lezioni extra tenute da Drew Gulak e Adam Pearce.
Andare nel ring e offrire il migliore spettacolo del mondo è la prerogativa principale di qualsiasi promotion di wrestling. Anche la WWE non fa eccezioni e nei suoi tantissimi show cerca sempre di offrire il miglior spettacolo per il pubblico a casa e si spera presto per il rientrante pubblico all’arena.
Non sempre però gli atleti sono al top: cali di forma, recuperi da infortuni e condizioni fisiche non eccellenti possono sempre intaccare le prestazioni nel ring.
Vince McMahon si è recentemente accorto che qualche suo atleta sotto contratto non sta brillando proprio per qualità del lottato. A queste Superstar il Chairman della federazione di Stamford avrebbe imposto delle lezioni extra per rinnovare le loro abilità nel ring al Performance Center, master classes tenute ogni martedì e mercoledì dall’ex Cruiserweight Champion Drew Gulak e Adam Pearce.
Gli atleti che avrebbero scatenato la rabbia di Vince sono l’ex Mr Money In The Bank Otis, Dabba Kato, il membro della RETRIBUTION Mace precedentemente noto come Dio Maddin, il bodyguard di AJ Styles Omos e Keith Lee.
L’ex NXT & North American Champion è senza dubbio il nome più clamoroso inserito nella lista, visto il suo background e palmares. Forse Vince McMahon però vuole solo che si rimetta al 100% visti i grandi piani che potrebbero vederlo protagonista.
The Shield Of Wrestling monitorerà la situazione, seguiteci per ogni aggiornamento.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

