Vince McMahon sembra essere tornato nuovamente al comando del team creativo in WWE, avendo riscritto alcuni segmenti di RAW.
Stanotte, si è tenuto l’episodio di WWE RAW post-WrestleMania 39, che, tradizionalmente, rappresenta la puntata più importante dell’anno. Spesso, infatti, questo episodio è teatro di numerosi debutti e/o ritorni, che infiammano il pubblico. Quest’anno, però, le aspettative sono state decisamente deluse.
Sembra, tuttavia, che ci sia una particolare spiegazione dietro il drastico cambiamento che c’è stato in pochissime ore, rispetto al successo di WrestleMania 39.
Vince McMahon è tornato al comando della WWE?
Secondo quanto riportato da PWInsider, Vince McMahon era nel backstage di RAW ed ha effettuato numerosi cambiamenti alla scrittura dell’episodio, a ridosso dell’inizio della puntata.
Ciò, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe fortemente ridotto il morale dei wrestler, che hanno sempre apprezzato l’operato di Triple H, soprattutto coloro che provengono da NXT.
VINCE MCMAHON FIRMLY BACK IN CHARGE AT LAST NIGHT’S RAW Elite: https://t.co/lhftESkk1O, Free: https://t.co/nrM2UTFOeM
— PWInsider.com (@PWInsidercom) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

