Vince McMahon è il proprietario della WWE dal 1984, ma, dopo più di trentacinque anni alla guida della Federazione, potrebbe essere arrivato all’estrema decisione di vendere tutto.
L’indiscrezione delle ultime ore è arrivata durante Wrestling Observer Radio direttamente da Dave Meltzer, il quale ha discusso le recenti operazioni effettuate dalla WWE, ipotizzando una possibile imminente cessione.
Vince McMahon dirà presto basta con la WWE?
Queste sono state le parole del giornalista del Wrestling Observer Newsletter:
“Ci saranno persone con un maggior lavoro, ma volevano ridurre i costi, perché stanno cercando di incrementare i profitti. Questa, se ciò dovesse significare mettere tutto in vendita, sarebbe una buona cosa da fare.”
Le numerose operazioni finanziarie effettuate, negli ultimi anni, dalla WWE potrebbero, dunque, essere un segnale dell’imminente cessione della Federazione e, quindi, della fuoriuscita dal business da parte della famiglia McMahon.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

