Vince Russo ha rivelato durante un suo show di essere continuamente in contatto con la Superstar WWE Piper Niven.
Nell’ultima edizione della Royal Rumble, Doudrop è tornata sugli schermi della federazione di Stamford, sorprendendo tutti per aver ripreso il nome utilizzato precedentemente ad NXT, Piper Niven.
La wrestler scozzese al suo arrivo nel main roster era abituata ad affiancare alcune colleghe, come Eva Marie, ma da dopo la pausa presa per un grave problema di Covid-19, la ex Doudrop si è fatta spazio nella categoria in singolo. Recentemente a RAW ha combattuto in un Triple Threat Match, sancito per decretare la nuova sfidante al titolo di Bianca Belair, ma purtroppo per Niven questa chance è stata colta da IYO SKY.
Vince Russo parla di Piper Niven
L’ex producer Vince Russo collabora con Sportskeeda per uno show chiamato “Writing with Russo”. Ai microfoni dello show, il dirigente di wrestling ha dichiarato di essere continuamente in contatto con Piper Niven e di essere legato a lei affettuosamente. Ecco quanto dichiarato dal giornalista:
”Io sono un grande fan di Piper Niven. Inoltre, noi ci sentiamo anche nei DM. Sono davvero affezionato a lei.”
Dalla prossima puntata di SmackDown avrà inizio il WWE Draft e vedremo se ci sarà l’occasione per la wrestler scozzese di dare una spinta alla sua carriera
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

