Vince Russo ha criticato i King and Queen of the Ring, ritenendo questi tornei insensati non avendo nulla di importante in palio.
In seguito al lungo tour europeo, la WWE dovrà nuovamente lasciare gli Stati Uniti per qualche giorno e raggiungere Gedda, in Arabia Saudita, città in cui Sabato 25 Maggio si terrà il prossimo Premium Live Event: King and Queen of the Ring.
In Medio Oriente verranno quindi incoronati i vincitori dei due tornei già iniziati la scorsa settimana a Monday Night RAW. La prima fase si è conclusa lungo l’ultimo weekend, con alcuni match degli ottavi andati in scena durante i Live Event.
Vince Russo critica i King and Queen of the Ring
I King e Queen of the Ring sono sempre stati oggetto di critiche per molti fan, i quali hanno ritenuto tali tornei insensati per non aver quasi mai elevato lo status dei vincitori, e ad alimentare tali voci ci ha pensato l’ex produttore Vince Russo.
Ecco quanto dichiarato a Writing with Russo, podcast di Sportskeeda WrestleBinge:
”Il King of the Ring non ha senso. Cosa ottengono? È un’altra gimmick simile a quella del possessore del Money in the Bank? Consiste solo nel ricevere una corona e salutare come i sovrani. Perché non imparano dagli errori del passato? Perché non capiscono che il torneo non ha mai elevato il successo dei vincitori? Si dovrebbe alzare la posta in palio. Devono assolutamente fare delle correzioni.”
Nell’era di Triple H è la prima volta che si svolgono i King and Queen of the Ring, vedremo se per i vincitori di quest’anno ci sarà una gestione diversa rispetto ai precedenti. QUI! trovi i risultati degli ultimi due incontri.