Vince Russo ha affermato che, secondo lui, molto presto John Cena si raserà i capelli a zero dopo il turn heel: ecco le sue parole!
Quella di Russo è stata, senza dubbio, una delle menti più importanti ed influenti della storia del wrestling. Lavorò come producer e come booker per World Wrestling Federation, World Championship Wrestling e anche Total Nonstop Action.
Durante uno degli ultimi episodi di BroDown, uno dei podcast di Sportskeeda, Vince Russo ha parlato del turn heel del Leader della Cenation insieme a Mac Davis e Dutch Mantell (l’ex Zeb Colter, manager dei Real Americans e di Alberto Del Rio).
I tre hanno parlato di quanto accaduto a WWE Elimination Chamber 2025, con Vince Russo che si è soffermato particolarmente sul look che dovrà adottare il 16 volte campione del mondo d’ora in avanti.
Date le frequenti prese in giro sui suoi capelli, con le calvizie che sono diventate un facile bersaglio per i suoi avversari negli ultimi tempi, l’ex booker WWF e WCW ha affermato che molto presto Cena si raserà a zero. Un nuovo look gli permetterebbe di calarsi nel migliore dei modi nel personaggio “corporate” affiliato a The Rock e a Travis Scott e, senza dubbio, gli darebbe un’aria più da duro.
Just a suggestion – WWE must ask John Cena to go completely bald before he makes his next appearance on WWE TV.
Cena with no hair and goggles like The Rock will look so natural as a heel 🔥#JohnCena pic.twitter.com/K8aEjZNGo0
— Wrestle Tracker (@wrestletracker1) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

