La WWE si è trovata in una situazione alquanto spiacevole nelle ultime ore. La compagnia ha infatti cambiato il ring name di WALTER in “Gunther Stark”, depositando questo marchio il 13 Gennaio.
Sul web si sono scatenate tante polemiche a causa dell’omonimia di questo nome con quello di un generale nazista. Il risultato è stato un cambio di rotta da parte della federazione di Vince McMahon.
WALTER si farà chiamare solo Gunther
Dopo aver sconfitto Roderick Strong, WALTER ha preso il microfono annunciando che il suo nuovo ring name sarebbe stato Gunther, e la WWE ha poi ufficializzato il suo intero nome come “Gunther Stark“.
Dopo il polverone mediatico che si è sollevato, PW Insider ha riferito che la compagnia ha cambiato decisione, con una deposizione del 19 gennaio che sistema la clamorosa gaffe fatta del team legale della WWE.
La correlazione di questo nome con un generale nazista è sicuramente sfuggita allo staff, e si è trattato di un semplice e involontario errore. Le tante critiche mosse sul web hanno comunque messo fretta alla compagnia, con il WWE Universe e alcuni ex dipendenti di Vince McMahon che hanno manifestato subito la loro perplessità.
Per fortuna il caso sembra chiudersi sul nascere, con WALTER che ora sarà conosciuto semplicemente come Gunther.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!