Per i WarGames 2025 la WWE ha intenzione di proseguire sulla propria strada nonostante gli infortuni che hanno scombussolato il piano iniziale.
Già qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia dei primi piani per Survivor Series, con una sfida tra un super-team di buoni (capitanato da CM Punk e Roman Reigns, con anche Jacob Fatu tra i partecipanti) contro la Vision, Brock Lesnar e un rientrante Austin Theory, che come vi abbiamo raccontato di recente gode ancora di una forte considerazione da parte di qualche dirigente.
Le cose, però, si sono complicate: Jacob Fatu è fuori a tempo indeterminato a causa di un serio problema ai denti che lo terrà fuori per diversi mesi, mentre Seth Rollins è stato addirittura costretto a rinunciare al World Heavyweight Championship a causa di un infortunio alla spalla che lo ha portato ad operarsi.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, nonostante i problemi emersi in questa Road to Survivor Series, pare che i piani per i WarGames 2025 siano rimasti invariati. Al momento, infatti, sembra che la WWE voglia proporre ancora uno scontro tra Roman Reigns/CM Punk e altri face contro un team capitanato dalla Vision e qualche altro alleato heel.
Nel caso in cui dovesse emergere qualche ulteriore intoppo, comunque, sembra pronto un piano di riserva: basterebbe un attimo per organizzare MFT vs Wyatt Sicks.
As of press time, the men’s WarGames match was still a CM Punk & Roman Reigns team against The Vision-led team.
– @WONF4W pic.twitter.com/61ybSkVWmq
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 24, 2025




