Wes Lee e Dijak si sono contesi il NXT North American Championship ad NXT Vengeance Day: ecco cosa è successo.
Il fu Dominik Dijakovic ha ufficialmente fatto il suo ritorno ad NXT qualche settimana fa, pronto a portare giustizia all’interno del White and Gold Brand e, soprattutto, ha l’occasione di lasciarsi alle spalle la parentesi come T-Bar della RETRIBUTION. Per rifarsi del disastroso passato, l’ex-atleta della Ring of Honor ha deciso di puntare al titolo Nordamericano.
Il suo ultimo match in un evento speciale di NXT, ironia della sorte, fu proprio valevole per tale cintura contesa con l’allora campione Keith Lee ad NXT TakeOver: Portland.
Wes Lee mantiene il titolo
Dijak e Wes Lee hanno dato inizio ad un grande incontro che ha avuto l’onore di aprire NXT Vengeance Day, in cui però a vincere è stato l’ex-membro degli MSK con non poca fatica e dopo anche l’arrivo della Famiglia D’Angelo, i quali anche loro erano in guerra aperta con Dijak.
Lee, quindi, si conferma campione Nordamericano.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Vengeance Day
.@WesLee_WWE beats Dijak! He is still the #WWENXT North American Champion!!!#AndStill #VengeanceDay pic.twitter.com/eNfu7VBlyK
— WWE NXT (@WWENXT) February 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

