Francesco Akira lotterà per la prima volta in carriera in Messico, debuttando sui ring della CMLL il prossimo venerdì 18 agosto 2023.
Il wrestler italiano ha temporaneamente lasciato il Giappone per una sorta di tour negli Stati Uniti, dato che lotterà in diverse federazioni indipendenti proprio in questo periodo. L’atleta classe 1999, inoltre, tornerà presto ad esibirsi anche in Italia: è stato infatti annunciato il suo ritorno nella Squash a Jobber, e all’evento Twinsanity affronterà Chris Ridgeway in uno storico scontro NJPW vs AJPW.
Il lungo viaggio di Akira, come già anticipato, si estenderà fino al Messico, con Fireball che avrà la possibilità di salire sui ring del prestigiosissimo Consejo Mundial de Lucha Libre.
Il debutto di Francesco Akira in CMLL
È stato proprio Francesco Akira ad annunciare il suo debutto in CMLL: l’atleta nostrano, il prossimo 18 agosto, rappresenterà l’Italia nel Grand Prix organizzato dalla federazione messicana. Ecco cos’ha scritto Fireball sui social per comunicare la notizia ai fan:
“I’m very proud to announce that next month I’ll make my debut in Mexico for CMLL! Rappresenterò l’Italia in uno degli eventi più importanti dell’anno, il Grand Prix! L’evento avrà luogo a Città Del Messico in una delle arene più importanti al mondo, non vedo l’ora!! Super fiero di questa opportunità!”
L’evento si svolgerà all’Arena Mexico, e oltre a Francesco Akira vi parteciperanno diverse star importanti del calibro di Mistico, Hiromu Takahashi, KUSHIDA, Samuray Del Sol, Rocky Romero, TJP e tanti altri wrestler.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

