Wes Lee è uscito vincitore dalla Open Challenge titolata che l’ha visto come protagonista stanotte ad NXT.
Dopo essere riuscito con successo a difendere con successo il North American Championship dall’assalto di Von Wagner, sempre durante un’Open Challenge, l’ex-membro degli MSK ha deciso di dare un’altra opportunità a tutto il resto del roster del White and Gold Brand.
Ma adesso vediamo cosa è successo durante questa ennesima Open Challenge valevole per il titolo Nordamericano, così come chi ha risposto, vista nell’episodio di stanotte di NXT.
Wes Lee ancora campione
Dopo una rissa generale tra diversi membri del roster, Wes Lee ha dato il via all’ultima puntata di NXT affrontando il rientrante Nathan Frazer come suo avversario per l’Open Challenge valevole per il titolo Nordamericano. Dopo un match che li ha visti tirare fuori il meglio di loro stessi, elettrizzando non poco il pubblico del Capitol Wrestling Center, la vittoria è andata all’ex-membro degli MSK che si è potuto così confermare come campione Nordamericano.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
What. A. Match. 👏👏👏@WesLee_WWE retains the #WWENXT North American Championship! pic.twitter.com/aAbl2XJ0Qh
— WWE NXT (@WWENXT) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

