Wes Lee e Drew Gulak si sono contesi il North American Championship nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
L’ex membro degli MSK ha dovuto difendere il titolo qualche settimana fa contro Charlie Dempsey, il protetto di Gulak, dove è riuscito a sconfiggerlo dopo un match che lo ha messo davvero alla prova e dove il figlio di William Regal si è rivelato essere un osso molto duro.
Nella puntata di stanotte del White and Gold Brand, invece, tocca all’ex Cruiserweight Champion scendere in campo per un match valevole per il titolo secondario dello show.
Wes Lee ancora campione
Grazie all’aiuto di Tyler Bate, incaricato di tenere a bada Charlie Dempsey, Wes Lee è riuscito a concentrarsi meglio contro Drew Gulak. Dopo un’altra battaglia che lo ha messo a dura prova, alla fine l’ex membro degli MSK è riuscito a sconfiggere Gulak potendosi così confermare come campione Nordamericano.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Another one.@WesLee_WWE takes down @DrewGulak to retain his title and continue his incredible run as North American Champion!#WWENXT pic.twitter.com/z48tMaOdbI
— WWE NXT (@WWENXT) May 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

