Wes Lee e Ilja Dragunov si scontreranno ufficialmente nella prossima puntata di NXT, in un match per stabilire il primo sfidante di Carmelo Hayes.
Sia l’ex membro degli MSK che lo Zar hanno entrambi un conto in sospeso con HIM, dato che entrambi sono andati all’assalto del NXT Championship senza successo, rispettivamente a Heatwave e a The Great American Bash.
Ma solo uno di loro potrà nuovamente combattere per il titolo massimo del territorio di sviluppo. Chi sarà? non ci resta che aspettare.
Wes Lee e Ilja Dragunov si scontreranno la settimana prossima
Nella puntata di stanotte di NXT, infatti, Carmelo Hayes ha svelato di cosa ha parlato con Shawn Michaels la settimana scorsa. Melo ha rivelato che la settimana prossima assisteremo a uno scontro tra Wes Lee e Ilja Dragunov, che avrà un grosso premio in palio: il vincitore affronterà HIM a NXT No Mercy.
Chi sarà lo sfidante dell’A-Champion nel prossimo PLE esclusivo di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
😱😱😱@Carmelo_WWE just gave a @WesLee_WWE and @UNBESIEGBAR_ZAR a HUGE opportunity!#WWENXT pic.twitter.com/xQP12z2z2N
— WWE (@WWE) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

