Bronson Reed ha avuto modo di commentare l’attacco ai danni di Seth Rollins durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha seguito di 48 ore SummerSlam. Lo show ha regalato grandi momenti, tra cui la sfida di Randy Orton ai danni di Gunther, per il World Heavyweight Championship a Bash at Berlin.
Anche il Judgment Day è stato protagonista con la formazione della nuova versione composta da Finn Balor, JD McDonagh, Dominik Mysterio e Liv Morgan.
A chiudere lo show sono stati i Wyatt Sicks che al loro match di debutto hanno sconfitto il trio formato da Chad Gable e i Creed Brothers.
Le parole di Bronson Reed
Anche Bronson Reed è stato un grande protagonista della puntata dello show rosso. L’ex JONAH ha infatti attaccato brutalmente Seth Rollins, rifilandogli ben cinque Tsunami.
Un assalto brutale che ha dato prova della sua forza e che gli ha soprattutto permesso di lanciare un segnale. In un’intervista concessa alla WWE post episodio ha voluto commentare le sue azioni:
“Sapete già il perché. Ho detto a tutto il mondo che sono uno dei migliori in questo business, settimana dopo settimana, ma non mi hanno ascoltato. Così stasera ho fatto quello che dovevo fare.
Ho schiacciato uno dei ragazzi d’oro della WWE. Ho colpito Seth Rollins con uno Tsunami dopo l’altro per dimostrare a tutti voi che non sono qui per giocare. L’assassino è stato liberato e Bronson Reed è al vertice di questo business”.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
EXCLUSIVE: @BRONSONISHERE says tonight’s attack on @WWERollins was just something that he had to do. #WWERaw pic.twitter.com/994FyzVkEX
— WWE (@WWE) August 6, 2024