Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-SummerSlam
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla CFG Bank Arena di Baltimore.
A poco più di 48 ore dalla disputa di SummerSlam 2024, che cosa è accaduto nello show rosso post-PLE? Quali sono stati gli sviluppi dopo il più grande party dell’estate?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– SETE DI VENDETTA
La puntata dello show rosso post-SummerSlam (QUI! per vedere i risultati) ha visto la formazione del nuovo Judgment Day di Finn Balor, con l’aggiunta della campionessa mondiale Liv Morgan, e le ribellioni di Damian Priest e Rhea Ripley, intenti a vendicare i tradimenti subiti sabato notte. Un altro lottatore in cerca di vendetta dopo quanto accaduto nel grande party estivo è stato CM Punk, desideroso di attaccare Drew McIntyre, mentre Seth “Freakin” Rollins è stato attaccato violentemente da Bronson Reed. Da segnalare anche il debutto nel lottato della Wyatt Sicks, usciti vincitori nella sfida contro i Creed Brothers, e la battaglia titolata per Bash in Berlin tra il nuovo campione del mondo Gunther e Randy Orton.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– IYO SKY VS. SONYA DEVILLE
In una serata decisamente positiva, l’unica nota stonata è rappresentata dalla battaglia (evitabile) tra IYO Sky e Sonya Deville, vinta dall’ex campionessa WWE.
Considerazioni generali
L’ultima puntata di RAW è stato un degno epilogo dopo quanto visto a SummerSlam, offrendoci un grande spettacolo per l’inizio della Road to Bash in Berlin
“I can guarantee you Bray Wyatt is looking down proud of what was accomplished tonight.”
Michael Cole after The Wyatt Sicks win in the main event of RAW 🙏#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/obQ6K0w8F4 — WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 6, 2024