Damian Priest e Rhea Ripley in un’intervista post RAW hanno deciso di definirsi come il vero Judgment Day.
L’ultima edizione di SummerSlam è stata senza dubbio ricca di grandi momenti. Lo show ha regalato ben quattro nuovi campioni come Bron Breakker, LA Knight, Nia Jax e Gunther.
Quest’ultimo è riuscito ad ottenere la vittoria anche grazie al provvidenziale intervento di Finn Bálor, costato di fatto l’incontro a Priest. Nell’opener della serata invece la Mami non è riuscita a riconquistare il titolo contro Liv Morgan, a causa del tradimento di Dominik Mysterio.
Uno scossone forte, che ha di fatto generato una clamorosa scissione nel Judgment Day
Le parole di Damian Priest e Rhea Ripley
Damian Priest e Rhea Ripley sono stati esclusi dunque dal gruppo, che si è rimodellato con Finn Bálor, Dominik Mysterio, Liv Morgan e JD McDonagh.
I due grandi esclusi non sembrano però d’accordo con le parole del Prince: a detta della Mami e dell’Archer of Infamy sono loro due a rappresentare ancora il Judgment Day:
DP: Possono anche chiamarsi il Judgment Day, ma quel gruppo di idioti non è il Judgment Day. Rhea Ripley e Damian Priest sono il Judgment Day, non quei pagliacci.
RR: Esattamente. Pensano di poter venire qui a reclamare qualcosa che non è mai stato loro. Eravamo gli originali per un motivo. Dopo tutto questo sanguinoso tradimento, non credo che siano pronti per la brutalità che gli riserveremo.
DP: Pensano di conoscere il dolore. Non sanno ancora un bel niente. Faremo piovere dolore.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
EXCLUSIVE: @ArcherOfInfamy and @RheaRipley_WWE state that the new Judgment Day don’t know the meaning of pain, but they will soon enough. #WWERaw pic.twitter.com/v8Prjj4vYm
— WWE (@WWE) August 6, 2024