Wheeler Yuta ha sfidato Katsuyori Shibata ad un match per il ROH Pure Championship nell’ultimo episodio di ROH Wrestling.
L’ultima puntata del nuovo show settimanale della Ring of Honor ha visto grande azione, come da ultra ventennale tradizione della promotion.
Yuta nel main event ha messo in palio il suo ROH Pure Championship contro Clark Connors. A prevalere è stato il membro del Blackpool Combat Club che in una sfida dal sapore di Forbidden Door è riuscito a sconfiggere il wrestler della New Japan Pro-Wrestling.
Wheeler Yuta vuole ora Katsuyori Shibata
Al termine del match Wheeler Yuta ha però lanciato già una nuova sfida con in palio il suo ROH Pure Championship, contro un allenatore del LA Dojo. La sfida è stata rivolta nei confronti di Katsuyori Shibata, una vera e propria leggenda della NJPW.
Un match che si prospetta di altissimo profilo tra due atleti validissimi. Il giapponese accetterà la sfida della nuova stella della All Elite Wrestling?
QUI trovate i risultati di ROH Wrestling.
.@WheelerYuta has called his shot… he wants @K_Shibata2022! #HonorClub #WatchROH
➡️ https://t.co/uyBqmqjjxA pic.twitter.com/ai1DuUBE1Y
— TDE Wrestling (@tde_gif) March 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

