Wheeler Yuta e Katsuyori Shibata si sfideranno in quel di ROH Supercard of Honor, adesso è arrivata la conferma da parte di Tony Khan.
Tra pochi giorni avremo la possibilità di assistere al prossimo pay-per-view targato Ring of Honor, che si svolgerà venerdì 31 marzo al Galen Center di Los Angeles, in California, in piena WrestleMania Week Lo show, che dovrebbe chiudersi con lo scontro titolato tra Claudio Castagnoli ed Eddie Kingston, sarà visibile in esclusiva su FITE.TV.
Allo show parteciperanno atleti provenienti dalla All Elite Wrestling, dalla Lucha Libre AAA Worldwide, e anche dalla New Japan Pro-Wrestling.
Tony Khan conferma: si farà Wheeler Yuta vs Katsuyori Shibata
Dopo le voci delle ultime settimane è finalmente arrivata l’ufficialità da parte di Tony Khan: Wheeler Yuta e Katsuyori Shibata si sfideranno a ROH Supercard of Honor con in palio il ROH Pure Championship.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di ROH Supercard of Honor.
This Friday, 3/31#ROH Supercard of Honor PPV
Los Angeles, CAROH Pure Championship Match@WheelerYuta vs @K_Shibata2022
The challenge has been answered!
Legendary Katsuyori Shibata will come to #ROH in LA to challenge the BCC’s Wheeler Yuta for the ROH Pure Title, THIS Friday! pic.twitter.com/fJpiUwX7Cd— Tony Khan (@TonyKhan) March 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

