Will Ospreay: accuse confermate dalla IWL
Will Ospreay: accuse confermate dalla IWL

Will Ospreay: accuse confermate dalla IWL

Le scuse di Will Ospreay hanno avuto vita breve

Will Ospreay: accuse confermate dalla IWL. Nelle ultime ore Ospreay è stato protagonista di una controversa situazione che lo vedrebbe protagonista di una operazione di esclusione nei confronti di Pollyanna autrice di un’accusa di violenza sessuale nei confronti di Scott Wainwright, amico proprio di Ospreay

L’accusa su Ospreay parlava di una sua pressione per escludere Pollyanna dagli show della IWL, compagnia indipendente di Londra, proprio a causa delle sue accuse verso il suo amico.

La conferma della compagnia

Ed è recente la notizia, rilasciata da Ringside News, della conferma da parte della compagnia con un Tweet:

Abbiamo provato a fare qualcosa di decente ma f*****o, diciamo le cose come stanno.

Appena dopo aver annunciato Pollyanna, abbiamo ricevuto un messaggio dai proprietari del palazzetto che ci chiedevano una chiamata per discutere di alcune cose.

La chiamata è andata più o meno così: Will è un nostro ragazzo e non si sente a suo agio con voi per aver inserito Pollyanna.

Ho risposto loro che non avrei deluso Polly ma che non l’avrei più richiamata in futuro.

Non c’erano opzioni: o escludere Polly o perdere l’arena (era il primo show lì)

Il tweet si chiude con diversi screenshot di prova con le conversazioni dell’epoca tra la IWL e la lottatrice e un chiaro messaggio a Ospreay:

Ci scusiamo con Pollyanna la quale, nonostante la lotta impari, è rimasta molto professionale. F*****o a Will Ospreay e le sue finte scuse

Vedremo come la situazione evolverà e se il lottatore vorrà rispondere a queste dichiarazioni. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE Draft: grandi nomi nella lista degli atleti
WWE Draft: grandi nomi nella lista degli atleti coinvolti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: