Will Ospreay commenta le accuse nei suoi confronti. Will Ospreay è stato accusato dalla collega Pollyanna di aver difeso l’amico Scott Wainwright, da lei accusato di violenza sessuale.
Il movimento #SpeakingOut sta crescendo sempre di più.
Ora, anche Will Ospreay è stato coinvolto, ma in un modo differente. Nel 2017, l’atleta britannica Pollyanna ha accusato Scott Wainwright di violenza sessuale. Essendo quest’ultimo e Will Ospreay amici, il wrestler della NJPW aveva deciso di schierarsi dalla sua parte.
Non solo, egli scrisse anche il seguente tweet (poi cancellato):
Penso che sia disgustoso che le persone possano usare i social media per accusare le persone di violenza sessuale. Molte persone sanno chi sei veramente. Cercare di usare la tua posizione per isolare e attaccare qualcuno è patetico.
Ora che il movimento #SpeakingOut sta travolgendo il mondo del pro wrestling, la vicenda di Will Ospreay è tornata in auge, per cui l’atleta ha voluto precisare i fatti di tre anni fa.
Ecco un commento riguardante il mio tweet cancellato di 3 anni fa.
Soprattutto le mie scuse a Pollyanna.
Se c’è qualcosa di più che posso fare, per favore, fatevi sentire & continuate a parlare.
Sappiate che ho commesso un crimine & che sono uno dei bravi ragazzi, sono solo molto ignorante.
Here is a statement regarding my deleted tweet from 3 years ago.
More importantly my apology to Pollyanna.
If there is anything more I can do please reach out & keep Speaking Out.
Please know I have committed any crime & I am one of the good guys, I’m just severely uneducated. pic.twitter.com/xJ3kb5wJe2
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) June 20, 2020
Tuttavia, Pollyanna non ha creduto ad una parola di quanto affermato da Will Ospreay.
Tu non sei dispiaciuto. Tu mi hai messo in cattiva luce. Quando ho inizialmente messaggiato la moglie del tuo amico, tu hai detto a tutti che avevo mentito su noi che eravamo andati a letto insieme. Lo so, ho delle fonti da così tante persone che mi dicono che Bea ha detto cose orribili sul mio conto nello spogliatoio.
You are not sorry. You did blacklist me. When I first messaged your friend’s Mrs, you then told everyone I had lied about us sleeping together. I know, I have sources from so many different people telling me Bea would be saying awful things about me in a locker room. https://t.co/CvGSm1temv
— Pollyanna (@GothicLolly) June 20, 2020