Chris Jericho e i Golden Lovers hanno affrontato Konosuke Takeshita, Sammy Guevara e Will Ospreay, chi ha vinto a AEW WrestleDream?
La All Elite Wrestling torna con un grande evento, organizzato con il nobile scopo di ricordare la memoria del compianto Antonio Inoki, venuto a mancare esattamente un anno fa.
Una delle sfide più attese della serata è senza dubbio quella tre contro tre. L’odio verso Don Callis ha creato un’incredibile alleanza tra il Demo God e il Cleaner, con quest’ultimo che si è affidato anche al suo Lover, Kota Ibushi.
Don Callis di tutta risposta schiera un tridente da paura con Konosuke Takeshita, Sammy Guevara e Will Ospreay. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio a AEW WrestleDream.
Will Ospreay e la Don Callis Family trionfano
Scontro che ha portato sul ring più di una rivalità. Lo spettacolo non è mancato così come i capovolgimenti di fronte.
A sorpresa Chris Jericho, Kota Ibushi e Kenny Omega vengono sconfitti dalla Don Callis Family e Will Ospreay grazie ad un intervento di Don Callis che, con un colpo di cintura indirizzato a Jericho, permette a Guevara di mettere a segno lo schienamento decisivo mentre Takeshita e Ospreay tenevano bloccati Omega e Ibushi.