Will Ospreay ha ricevuto i complimenti di Roger Craig Smith, storico doppiatore di Ezio Auditore, che ha introdotto il suo ingresso di AEW All In.
Sono passati alcuni giorni da AEW All In al Wembley Stadium di Londra, durante il quale ci sono stati numerosi cambi di titolo, che hanno riguardato tra i vari match l’incontro valido per l’AEW International Championship.
Il titolo, tornato al suo precedente nome dopo la breve parentesi come AEW American Championship, è stato teatro di uno spettacolare incontro, dove MJF è stato travolto dal wrestler e dal pubblico britannico.
Roger Craig Smith ringrazia Will Ospreay
Con un post su X, Roger Craig Smith, storico doppiatore di Ezio Auditore nella saga di Assassin’s Creed, ha reso omaggio a Will Ospreay, che ha ottenuto un ingresso in stile Assassin’s Creed a AEW All In.
“Non avrei mai potuto immaginare come sarebbe andata, ma sono davvero onorato che Will Ospreay e la Ubisoft mi abbiano permesso di essere coinvolto in un così EPICO momento a Wembley per AEW All In!”
Clicca QUI! per rivedere il fantastico ingresso al Wembley Stadium.
Could not have imagined how it was going to turn out, but I’m beyond honored that @WillOspreay and @Ubisoft_UK allowed me to be involved in such an EPIC moment at Wembley for #AEWAllIn!#AssassinsCreed #Ezio@Ubisoft @Assassins_UK https://t.co/qVWkVyGhBo
— Roger Craig Smith (@RogerCraigSmith) August 26, 2024