Will Ospreay ha pubblicato un post su Twitter tornando a parlare del meraviglioso incontro lottato contro Kenny Omega a NJPW Wrestle Kingdom 17.
Il giovane wrestler inglese ha voluto ricordare il grande match combattuto ad inizio gennaio davanti al pubblico del Tokyo Dome. Un incontro incredibile, valutato con ben 6,25 stelle da parte di Dave Meltzer. In quell’occasione, Ospreay venne sconfitto da Omega, con il canadese che conquisto l’IWGP United States Championship.
Questa domenica, in quel di AEW x NJPW Forbidden Door 2, arriverà la tanto attesa rivincita: dopo aver sconfitto Hiroshi Tanahashi e Lance Archer in un mini-torneo, Ospreay ha guadagnato la possibilità di sfidare nuovamente la Best Bout Machine in un match titolato.
Le parole di Will Ospreay sul match contro Kenny Omega
Ecco che cos’ha scritto Will Ospreay su Twitter, a pochi giorni dal “Round 2” che lo vedrà nuovamente contrapposto a Kenny Omega. Il match tra i due dovrebbe essere il main event di Forbidden Door, evento che si svolgerà alla Scotiabank Arena di Toronto.
“Ho perso mezzo litro di sangue, 2 cicatrici in testa e il mio corpo non è stato più lo stesso dopo quel momento. Quel match mi ha completamente distrutto. Ma ho lasciato che la vendetta mi consumasse completamente.”
Will Ospreay ha poi avvisato Kenny Omega: ha intenzione di vendere cara la pelle e di tentare in tutti i modi di riconquistare l’IWGP United States Championship. Chi riuscirà ad uscire vincitore dal match di Forbidden Door?
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata del prossimo evento organizzato da All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling.
Lost a pint of blood, 2 scars on my head & my body has never been the same since.
This match completely broke me. But I have let revenge completely consume me, this Sunday Omega gets out in the dirt. https://t.co/iy5Yzjwhiy
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) June 20, 2023