Seth Rollins non ha potuto prendere parte all’intervista con Pat McAfee a causa del forte maltempo che sta colpendo la Florida.
Il Visionario della WWE è reduce da una puntata di Monday Night RAW decisamente complicata. Rollins avrebbe dovuto difendere il World Heavyweight Championship dopo aver lanciato una open challenge, ma è stato brutalmente attaccato alle spalle di Finn Balor e non ha potuto dunque disputare nessun incontro.
Questa notte, nonostante i vari acciacchi fisici rimediati a RAW, il campione mondiale dei pesi massimi in carica metterà comunque in palio la cintura contro Bron Breakker nel corso della Night 1 di NXT Gold Rush.
Perché Seth Rollins non è stato intervistato da Pat McAfee?
Nella giornata di oggi Seth Rollins avrebbe dovuto partecipare al Pat McAfee Show per un’intervista, ma è stato sostituito da Paul Heyman. Il consigliere della Bloodline ha annunciato che il 7 ottobre ad Indianapolis si terrà il Premium Live Event Fastlane 2023.
Pochi minuti fa Rollins ha pubblicato un post su Twitter, spiegando che non ha potuto prendere parte al Pat McAfee Show a causa del maltempo che sta colpendo la Florida e che non gli ha permesso di volare da Cleveland ad Orlando.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di NXT Gold Rush!
Oh bless you boys for having to deal with that buffoon. Got stuck in the air cause Florida is a perpetual monsoon. I owe ya’s one….
Luckily, I’m finally in Orlando and the #WHC WILL BE on the line tonight on @WWENXT!@WWE @USANetwork https://t.co/PkDZwBSwi7
— Seth Rollins (@WWERollins) June 20, 2023