Will Ospreay ha indicato l’episodio di Dynamite del 7 settembre 2022 come il motivo per cui decise di approdare in AEW.
La All Elite Wrestling si avvicina sempre di più all’episodio di AEW Dynamite del 2 ottobre, che festeggerà il quinto anniversario dello show, iniziato proprio lo scorso 2 ottobre 2019.
Per quest’occasione, sono già stati annunciati alcuni match molto interessanti, come Will Ospreay vs Ricochet per l’AEW International Championship o Kazuchika Okada vs Sammy Guevara per il titolo Continental.
Will Ospreay ricorda il promo di Jon Moxley
Manca ormai pochissimo ai festeggiamenti per il quinto anniversario di AEW Dynamite e, perciò, Will Ospreay ha indicato la sua puntata preferita. L’AEW International Champion ha scelto l’episodio del 7 settembre 2022, quando la All Elite Wrestling era appena uscita dal clamoroso “Brawl Out”, con la rissa tra CM Punk e l’Elite. Nello specifico, l’Aerial Assassin ha affermato che questa fu la puntata che lo convinse a venire in AEW.
“The Aerial Assassin” @WillOspreay shares the #AEWDynamite that made him want to join #AEW ahead of the 5th Anniversary!
Visit https://t.co/h4nYfXfHAT to join us for Wednesday Night Dynamite’s monumental anniversary in Pittsburgh, PA at @Petersen_Events! pic.twitter.com/tHUIttGqGK
— All Elite Wrestling (@AEW) September 27, 2024
In quell’occasione, Jon Moxley si caricò la AEW sulle spalle, con un fantastico promo con il quale si candidò come leggenda della Federazione. Durante questo segmento, ci fu anche l’intervento di MJF, con i due wrestler che costruirono la faida che avrebbe poi portato Maxwell Jacob Friedman a vincere l’AEW World Championship nel PPV di AEW Full Gear 2022.