Thunder Rosa ha commentato le ultime indiscrezioni sul suo stato di salute, affermando che sarà lei stessa ad annunciare il suo ritorno.
Il 2024 della All Elite Wrestling è sicuramente uno dei periodi migliori per la divisione femminile della Federazione, che non solo ha potuto godere di diversi ingaggi importanti, come Deonna Purrazzo, Kamille e Mercedes Moné, ma anche di numerose storyline più interessanti, non solo sulla scena titolata.
Tra queste, c’è sicuramente la faida tra Deonna Purrazzo e Thunder Rosa, con quest’ultima che è riuscita ad avere l’ultima parola dopo alcune sconfitte. Si è trattata, però, di una vittoria di Pirro, in quanto l’ex AEW Women’s World Champion è attualmente assente per una commozione cerebrale.
Thunder Rosa non ha ancora l’ok dei medici
Commentando le ultime indiscrezioni sul suo stato di salute, Thunder Rosa si è scagliata contro coloro che mentono sulle sue condizioni, affermando di non avere ancora ricevuto l’ok dei medici.
Al contrario di quanto si dice online, che sarebbe guarita dalle ultime concussion, è stata la diretta interessata a smentire tutto ciò, dicendo che sarà lei ad annunciare quando potrà tornare a lottare.
STOP LYING ABOUT MY HEALTH. I’m NOT CLEARED AND WHEN I AM I WILL ANNOUNCE IT. I reserve the right to divulge my medical status.
If you need information ask me directly or my team…. https://t.co/VAoooQuVsD— Thunder Rosa (@thunderrosa22) September 27, 2024