Kofi Kingston prenderà parte ad una rara apparizione mediatica al di fuori della WWE: sarà disponibile per un meet and greet di EGO Pro Chicago.
Mancano pochi giorni al prossimo PLE di Bad Blood, che farà il suo ritorno nel calendario della WWE a vent’anni di distanza dall’ultima edizione. Sono stati annunciati diversi match molto interessanti per quello che sarà sicuramente uno degli eventi più importanti dell’ultimo periodo per la Federazione.
Anche se non sarà coinvolto durante l’evento, è interessante anche il possibile split del New Day, con Xavier Woods e Kofi Kingston che potrebbero dirsi definitivamente addio dopo tantissimi anni insieme. L’assenza di Big E comincia a pesare e i risultati del tag team non sono stati soddisfacenti.
Kofi Kingston sarà a Return to the Forge
Come riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, il wrestler della WWE Kofi Kingston è stato annunciato per il prossimo evento della EGO Pro Chicago: Return to the Forge, il 5 ottobre.
Si tratta della stessa data in cui, ad Atlanta, si terrà il nuovo PLE di WWE Bad Blood. Bisogna specificare che, però, si tratterà di un meet and greet, quindi solo della possibilità di incontrare e di scattare una foto in compagnia del wrestler, che non sarà invece coinvolto fisicamente durante l’evento.
Kofi Kingston is doing a rare indie appearance in a couple of weeks. pic.twitter.com/u1nfxIJ7DW
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 27, 2024