Will Ospreay affronterà Orange Cassidy in quel di AEWxNJPW Forbidden Door, ma i piani per il grande evento sarebbero dovuti andare in maniera totalmente differente.
Il Commonwealth Kingpin, che la scorsa settimana è apparso per la prima volta in carriera in All Elite Wrestling, in quel di AEW Road Rager ha affrontato e sconfitto Dax Harwood in un match fantastico che è stato valutato con 4,75 stelle da parte di Dave Meltzer. Dopo l’incontro c’è stato un faccia a faccia con Orange Cassidy, con i due che si sfideranno in quel di Forbidden Door.
Will Ospreay vs Andrade El Idolo: ecco i piani originali per Forbidden Door
Will Ospreay, a Forbidden Door, avrebbe dovuto affrontare Andrade El Idolo in un match valido per l’IWGP United States Championship.
A rivelarlo è stato proprio il wrestler messicano nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Lucha Libre Online con Hugo Savinovich. A causa dell’intricata situazione che vede però coinvolte All Elite Wrestling, New Japan Pro-Wrestling, AAA e CMLL, l’incontro tra Will Ospreay e Andrade El Idolo è stato dunque scartato, in favore della sfida tra il britannico e Orange Cassidy.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!