Will Ospreay in una recente intervista ha avuto modo di parlare dei suoi problemi di dislessia e deficit dell’attenzione.
The Commonwealth Kingpin è una delle stelle più note e amate della New Japan Pro-Wrestling. L’ultimo capolavoro del fuoriclasse inglese è stata la sfida di Wrestle Kingdom 17 contro Kenny Omega, incontro che gli è valso oltre sei stelle da Dave Meltzer.
Will Ospreay ha perso il match (e ancor più importante l’IWGP US Heavyweight Championship) ma sta già lavorando per tornare più forte di prima.
Will Ospreay parla dei suoi problemi
Intervistato da Renee Paquette Will Ospreay ha parlato dei suoi problemi di deficit dell’attenzione e dislessia. Inoltre l’inglese ha raccontato anche di star aspettando dei risultati per il test sull’autismo:
“Mi è stato diagnosticato l’ADHD (Disturbo da deficit di attenzione/iperattività n.d.r.) nel 2019 perché sentivo che c’era qualcosa che non andava in me. Ero dislessico dopo aver finito la scuola.
Le uniche cose che ho superato sono state teatro e educazione fisica. Inglese, matematica, scienze, tutte le cose di cui avevo bisogno per andare al college, le avevo fallite. Dovevo solo andare a lavorare. Volevo provare ad andare al college ma avevo questa “sindrome dell’apprendimento”, non ricordo cosa fosse, ma hanno detto che era una forma di dislessia.”
Continua Will Ospreay:
“Non leggo molto bene, non sono molto bravo a scrivere. Ho sempre lottato con questo. A volte, twitto qualcosa ma non l’ho riletto e faccio un mucchio di errori di ortografia. È proprio imbarazzante. Sono un uomo adulto e non so nemmeno leggere e scrivere.”
It’s @WillOspreay day on the Sessions!! We get into it ALL. Wrestle Kingdom, Kenny, Seth, staying in Japan, working in the US, big pay days, dream matches, medical diagnoses over the years, and Twitter exchanges! Definitely check this one out today. Thanks Will! pic.twitter.com/Sqq9TL429H
— Renee Paquette (@ReneePaquette) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

