Will Ospreay, durante la conferenza stampa che si è tenuta in mattinata, ha affermato di avere intenzione di vincere il G1 Climax 33.
Nella giornata di domani comincerà, finalmente, l’importante torneo organizzato dalla New Japan Pro-Wrestling, che si concluderà il prossimo 13 agosto.
L’atleta inglese, reduce dalla storica vittoria di AEW x NJPW Forbidden Door contro Kenny Omega, è stato inserito nel gruppo B ed affronterà atleti di livello assoluto: nello stesso blocco, infatti, troviamo Kazuchika Okada, KENTA, Great-O-Khan, YOSHI-HASHI, Taichi, Tanga Loa ed El Phantasmo.
Vi ricordiamo che il vincitore del Blocco B affronterà nei quarti di finale il secondo classificato del Blocco D.
Le parole di Will Ospreay durante la conferenza stampa NJPW
Nel corso della conferenza stampa pre-G1 Climax 33 l’inglese Will Ospreay non ci ha pensato due volte a dire che, senza troppi problemi, sarà lui a vincere il torneo della New Japan Pro-Wrestling.
“Tutti qui si sentono alla grande, specialmente il vostro ragazzo che è andato in Canada ed è tornato con l’IWGP United States Championship. Nessuno ha parlato di me durante questa conferenza perché tutti sanno di non essere al mio livello. La B di Blocco B sta per Billy, e la G di G1 sta per GOAT. Il G1 è mio!”
Riuscirà Will Ospreay a vincere il G1 Climax 33? QUI! puoi trovare la lista dei partecipanti alla competizione!
Bet On It.
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

