Jushin Thunder Liger è in partenza verso Calgary, dove si terrà la finale del torneo tra CM Punk e Ricky Starks a AEW Collision.
Anche se siamo molto vicini al weekend, la programmazione settimanale della All Elite Wrestling è tutt’altro che conclusa. Questa settimana, oltre alla tradizionale puntata di Rampage e al nuovo episodio di Collision (rispettivamente stanotte e domani notte), ci sarà anche la settima edizione dello speciale televisivo di Battle of the Belts, che si terrà subito dopo Collision.
Uno dei focus principali di questo weekend sarà senz’altro il 2 out of 3 falls di AEW Collision, dove gli FTR saranno chiamati a mettere in palio l’AEW World Tag Team Championship contro il Bullet Club Gold di Jay White e Juice Robinson.
Un altro importante avvenimento però sarà anche la finale maschile dell’Owen Hart Foundation Tournament, che vedrà per la prima volta contrapposti CM Punk e Ricky Starks. La seconda edizione del torneo sta per concludersi e c’è grande attesa di scoprire chi succedera a Adam Cole, vincitore della prima edizione dello scorso anno.
Tra il pubblico di Calgary, dove si terrà la prossima puntata di AEW Collision, ci sarà un ospite d’eccezione, invitato per l’occasione dalla All Elite Wrestling.
Jushin Thunder Liger sarà tra il pubblico di AEW Collision
Come annunciato dal diretto interessato con un post su Twitter, Jushin Thunder Liger sarà presente nella prossima puntata di AEW Collision, come ospite speciale per la finale del torneo dedicato alla memoria di Owen Hart.
Il leggendario wrestler della NJPW, che nel 2020 è anche entrato nella WWE Hall of Fame, farà così la sua prima apparizione in AEW, anche se, al momento, si tratterà solo di una partecipazione tra il pubblico. Tony Khan, in passato, aveva rivelato di voler vedere Jushin Thunder Liger in All Elite.
Chi vincerà la finale tra CM Punk e Ricky Starks? Per rispondere alla domanda, continua a seguire The Shield Of Wrestling con i nostri report e i nostri risultati.
いま羽田空港です。これからサンフランシスコ経由でカナダ・カルガリーまで行ってきます。オーエン・ハート選手のメモリアルトーナメントのゲストに呼ばれました☆久しぶりのカルガリー、楽しみです❤ #カナダ・カルガリー pic.twitter.com/hWpX9FTSpr
— 獣神サンダー・ライガー ☆ Jyushin Thunder Liger (@Liger_NJPW) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

