Will Ospreay terminerà il suo contratto con la NJPW nel febbraio del 2024 e il suo futuro vede molte pretendenti tra cui anche la WWE.
The Commonwealth Kingpin è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo. L’inglese è una delle stelle della New Japan Pro-Wrestling, di cui è l’attuale IWGP UK / USA Heavyweight Champion, ma è spesso impegnato in varie altre compagnie.
Senza tralasciare il suo amato Regno Unito, in RevPro, Ospreay ha brillato anche negli Stati Uniti, offrendo prestazioni fantastiche in AEW e a IMPACT Wrestling su tutte.
A breve sarà costretto a una scelta importante, relativa al suo futuro.
Will Ospreay firmerà per la WWE?
Il contratto di Will Ospreay con la NJPW scadrà a inizio 2024. Il suo futuro è senza dubbio incerto con lo stesso wrestler che si è mostrato aperto a ogni opzione.
Tra un sempre meno probabile rinnovo con la Shin Nihon fino all’avventura negli States, con TNA e AEW pronte ad accoglierlo a braccia aperte, si è inserita anche una nuova pretendente.
La federazione di proprietà del gruppo Endeavor come riporta Steve Carrier sembra decisamente interessata al fenomenale wrestler britannico, tanto da star preparando un’offensiva per provare a convincerlo, vista anche l’apertura dello stesso.
La riluttanza della WWE a permettere a Ospreay di lottare al di fuori di essa, mantenendo la fatidica esclusiva, potrebbe però giocare un ruolo chiave nella questione.
Senza dubbio l’intreccio è più vivo che mai, quale sarà la prossima tappa della carriera dell’Aerial Assassin?
Will Ospreay’s NJPW contract is running up in Feb and there is some big interest in him.
We reached out to confirm WWE’s interest in Will Ospreay.
A tenured source within the company confirmed WWE interest, and another remarked “ask me again in a couple of weeks.”
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 24, 2023