Carmella è alle prese con problemi di salute | La superstar è assente da diverso tempo dai ring della WWE. Tuttavia, pare che il tempo libero dovuto alla sua lontananza dal quadrato, le ha consentito di riflettere e si affida ad un post su Instagram per condividere le sue riflessioni.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Carmella è alle prese con problemi di salute ormai da diverso tempo. La superstar della WWE ha recentemente aiutato R-Truth durante le sue mille peripezie con il 24/7 Championship per poi sparire nell’ombra.

Dopo giorni e giorni di silenzio, Carmella sceglie Instagram per condividere con i propri fan una riflessione personale maturata durante il tempo libero ottenuto lontano dal quadrato e dai social.

Il post su Instagram di Carmella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leah Van Damme (@carmellawwe) in data:

“Recentemente ho avuto un problema di salute che ha sconvolto il mio mondo. Non mi sento completamente a mio agio a parlarne perché non sono in cerca di compassione ma voglio condividere con voi quello che mi ha insegnato l’ultimo mese. Potreste trovare il mio punto di vista irrilevante o di poco conto, ma questo è il mio pensiero.”

L’attenzione si sposta poi verso i suoi anni in WWE e ciò che ha potuto fare in questi giorni.

“Per la prima volta negli ultimi sei anni sono stata costretta a rallentare. Da quando ho iniziato con la WWE non ho mai subito un infortunio che mi procurasse dei mesi di riposo. Sono stata in grado di rallentare per alcune settimane e di godermi la mia vita.”

“Questo periodo ha aperto sia la mia mente che i miei occhi verso un mondo che per sei anni non ho visto e mi ha consentito di vivere nel presente invece che preoccuparmi del mio prossimo impegno. Ho preso una pausa dai social media e ho avuto modo di vivere ogni momento vedendo ciò che avevo davanti a me.”

Carmella è alle prese con problemi di salute ma, a quanto pare, il periodo lontana dagli impegni della WWE è servito a farla riflettere.

“Ho avuto conversazioni con persone che normalmente non avrei neanche visto perché la mia testa sarebbe stata chinata soltanto sul mio telefono. Ma, cosa ancor più importante, ho capito che i social media non sono la realtà. Il fatto che alcune volte dei commenti fatti da troll su internet potevano abbattermi mi fa ridere.”

“Ora è tutto così insignificante. A questi troll importa veramente di me, della mia salute e del mio benessere? Sono loro che saranno lì nei momenti bui? Assolutamente no. Quindi perché dovrebbe importarmi di cosa dicono queste persone su una app del mio cellulare? Ho passato del tempo con le persone più importanti della mia vita.”

Seguono considerazioni sulla sua vita privata lontana dai riflettori della WWE.

“In una vita in cui sono sempre in viaggio, raramente ho più di qualche ora per stare con le persone a cui tengo veramente. Sono grata di aver speso del tempo con mia sorella e i miei genitori, che sono tutto per me.”

“Sono sta ore a ridere con il mio fidanzato che è l’uomo che più mi supporta su l’intero pianeta. Non so veramente cosa farei senza di lui. Le cose possono e andranno male, a prescindere da quanto sia salutare il tuo stile di vita.”

Il post di Carmella si conclude con un ultimo ma importante messaggio da parte della superstar della WWE.

“Ciò che importa è nutrire il tuo corpo con pensieri felici, cibi sani ed energie positive. Proviamo tutti ad essere migliori. Chiunque incontriamo soffre di qualcosa. Siate gentili, la vita è breve.”

“Abbracciate i vostri familiari, ridete di più, lasciate andare le piccole cose, comparte scarpe e bevete vino.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.