Willow Nightingale e Kris Statlander si sono affrontate a AEW Dynamite Beach Break, nella prima semifinale dell’Owen Hart Tournament.
Grande sfida nell’ultima puntata speciale dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. A sfidarsi sono due ex amiche che si sono guadagnate questa occasione: la Nightingale ha avuto la meglio su Serena Deeb mentre la Statlander ha battuto una ex campionessa mondiale come Nyla Rose.
Tra le due non ci sarà solo competizione legata alla voglia di raggiungere la finale del torneo ma anche e soprattutto a questioni personali. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio nella puntata di Dynamite.
Willow Nightingale raggiunge la finale dell’Owen Hart Cup
Dopo un match abbastanza combattuto, dove ha incontrato non poche difficoltà, alla fine Willow Nightingale ha battuto Kris Statlander dopo aver eseguito un roll-up evitando un pugno con le catene dell’ex amica.
Willow, quindi, per il secondo anno di fila arriva alla finale della Owen Hart Cup dopo averla vinta già l’anno scorso. Farà doppietta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
WILLOW HAS ELIMINATED STATLANDER FROM THE OWEN HART CUP TOURNAMENT!! #AEWDynamite pic.twitter.com/UBbzGhjeli
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 4, 2024