Willow Nightingale metterà in palio il suo TBS Championship contro Tam Nakano durante STARDOM Flashing Champions, il 18 maggio.
La All Elite Wrestling prosegue nella costruzione del suo prossimo, grande evento in Pay Per View. La sesta edizione di Double or Nothing promette grande spettacolo grazie al match per l’AEW World Championship tra Swerve Strickland e Christian Cage oltre all’attesissimo Anarchy in the Arena tra il Team Elite e il Team AEW.
Un altro dei match più sentiti e attesi dai fan è senza dubbio quello valido il TBS Championship, incontro che segnerà il debutto sui ring della federazione di Tony Khan della CEO Mercedes Moné.
Willow Nightingale affronterà Tam Nakano
Willow Nightingale prima dell’eventuale match con Mercedes Moné a Double or Nothing avrà un’impervia difesa da sostenere. La donna infatti farà tappa in Giappone, a Chiba, per prendere parte a STARDOM Flashing Champions, evento della principale promotion Joshi che si svolgerà il 18 maggio.
Willow metterà in palio il suo titolo TBS contro un’avversaria di altissimo livello come Tam Nakano, in un incontro che promette inevitabilmente grande spettacolo.
In caso di successo la Nightingale potrà andare dritta verso Double or Nothing, evento in cui come detto dovrebbe affrontare la CEO. Mercedes Moné circa un anno fa ha subito un gravissimo infortunio proprio contro Willow, durante la finale del torneo di assegnazione del NJPW STRONG Women’s Championship.
It’s official! As announced on #AEWCollision, it’ll be @tmtmtmx vs. @willowwrestles for the TBS Championship at Flashing Champions on May 18th 💫 pic.twitter.com/LiQyHbX0Wl
— We Are Stardom (@we_are_stardom) May 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

