WIVA Wrestling: nasce il nuovo format "La Notte Degli Autentici"
WIVA Wrestling: nasce il nuovo format "La Notte Degli Autentici"

WIVA Wrestling: annunciato il Main Event dello show “Rinascita”

Chi affronterà Shock per il Titolo Italiano?

WIVARinascita” sarà il prossimo evento della promotion emiliana che segnerà, inoltre, il ritorno del pubblico dal vivo, assente dagli show da ormai tanti mesi. Negli ultimi giorni, il Campione d’Italia Shock ha lanciato una sfida a chiunque volesse sfidarlo per l’alloro conquistato a Massimo Impatto e, nelle scorse ore, è stato svelato il nome di colui che affronterà la “Roccia di Rovigo” il prossimo 19 Giugno a Modena.

WIVA Wrestling “Rinascita”: sarà Red Scorpion contro Shock!

Lo Scorpione Rosso” ha raccolto il guanto di sfida e andrà dritto nel Main Event dello show, tentando l’assalto al titolo massimo della WIVA. Red Scorpion non ha bisogno di presentazioni; uno dei wrestler italiani più blasonati e rispettati in tutto il continente, con cinture vinte praticamente dappertutto (Italia, Germania, Svizzera ecc.).

Inoltre, ricordiamo che recentemente è uscito un cortometraggio sulla carriera del “Guerriero Mascherato“, chiamato “Kayfabe – L’uomo dietro alla maschera“. Un ostacolo durissimo da superare per Shock, chiamato dunque alla sua prima difesa. La “Roccia di Rovigo” sarà in grado di uscire da “Rinascita” con il Titolo Italiano ancora alla vita?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
JBL commenta quanto successo a Christian Eriksen
JBL commenta quanto successo a Christian Eriksen
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: