WIVA Wrestling: annunciato nuovo show e reso vacante un titolo
WIVA Wrestling: annunciato nuovo show e reso vacante un titolo

WIVA Wrestling: annunciato nuovo show e reso vacante un titolo

Tanti annunci da parte della WIVA.

WIVA Wrestling: annunciato nuovo show e reso vacante un titolo. La Wrestling Italiano Veramente Autentico (WIVA) ha annunciato tramite i social un nuovo show e diverse novità.

Le norme per contrastare la diffusione dell’epidemia di COVID-19 hanno fermato tantissime attività, tra le quali gli show di wrestling. Nella fase due, però, numerose federazioni si stanno attivando per ripartire con nuovi eventi. Tra queste vi è la Wrestling Italiano Veramente Autentico (WIVA), che il 19 giugno ha pubblicato alcuni dettagli sul prossimo evento. Segue il breve comunicato estratto dalla pagina Facebook:

È con immenso piacere che la WIVA Wrestling vi annuncia che tra meno di un mese torneremo con un nuovo show a Portile di Modena!
Lo show si terrà nel pieno rispetto delle normative vigenti con posti distanziati e dispositivi sanitari per la vostra sicurezza. Per poter prendervi parte occorre prenotare i biglietti chiamando il numero 333 627 6434
Save the date: Sabato 18 Luglio 2020!
Nei prossimi giorni vi daremo maggiori dettagli sia sullo show che sugli atleti coinvolti ma vi garantiamo che ne vedrete delle belle!”

 

La location della Polisportiva Union 81 verrà sanificata in giornata stessa e tutti i partecipanti dovranno usare tutti gli strumenti necessari per rispettare le norme igieniche. I posti sono alla distanza di sicurezza di un metro. Le foto con i lottatori a stretto contatto sono vietate. All’ingresso avveranno il controllo della mascherina e la misurazione della febbre. Gli spostamenti oltre i posti per motivi vari, come l’andare al bagno o al bar, necessitano di mascherina indossata.
La presentazione degli atleti avverrà nelle prossime giornate. La WIVA ha promesso un grande show per ripartire al meglio.
La prenotazione con nominativi per lo show risulta necessaria in quanto la capienza è limitata per permettere il rispetto delle normative vigenti. Essa va effettuata con almeno ventiquattro ore di anticipo rispetto all’inizio dello show. Il costo di un singolo biglietto è di 5 euro.

Inoltre, la federazione ha annunciato che il titolo di Campionessa Femminile è stato reso vacante.

“A seguito della resa della nostra ex-campionessa, il Titolo di Campionessa Femminile della WIVA è stato reso vacante. Cogliamo l’occasione per ringraziare Emily Ramirez e ad augurarle il miglior percorso possibile.

In vista del prossimo show, in programma il 18 luglio a Portile di Modena, sarà indetto un match valido per l’assegnazione del titolo. Nei prossimi giorni vi sveleremo quali saranno le atlete che lotteranno per dare lustro alla nostra divisione femminile.”

L’augurio è che la WIVA riesca a ripartire in seguito alla cancellazione dell’evento Idi di Marzo del 21 del mese citato, augurio esteso a tutte le realtà italiane e non.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: