World of Sports
World of Sports

WORLD OF SPORTS REPORT – S1E5

Bentrovati amanti del wrestling britannico, alla tastiera c’è il direttore, Yuri”Thearchitect”Martinelli,pronto a tuffarsi insieme a voi nella quinta puntata di World Of Sports

Terminato il solito recap d’introduzione si può entrare nel vivo della puntata. Quest’oggi avremo le due semifinali per il torneo che assegnerà i titoli di coppia ed una Over the top rope battle royal per il titolo femminile.

TAG TEAM TOURNAMENT IESTYN REES & KIP SABIAN VS STEVIE BOY & BT GUNN

Fanno tutto Sabian e Rees. Prima. Kip si lamenta per l’introduzione poco enfatizzata e dopo insieme a Iestyn interrompono l’ingresso degli avversari e li aggrediscono. La situazione si ribalta in fretta grazie alla miglior intesa di Gunn e Stevie che mettono alle corde Sabian con diversi scambi. L’andamento della contesa cambia grazie ad una scorrettezza di Rees che entra senza Tag ed impedisce il cambio agli avversari. Si tratta solo di un fuoco di paglia perché BT si mette a dare scuola di calci, connettendo step up enzuigiri e dropkick in sequenza. Sul più bello però Kip e Iestyn evitano la chiusura degli avversari e si prendono la vittoria con la loro Cutter into powerbomb

VINCITORI : KIP SABIAN & IESTYN REES

TRIPLE THREAT MATCH : GABRIEL KIDD VS LIAM SLATER VS CRATER

Due pesi leggeri ed un colosso nello stesso ring prevedono un canovaccio quasi scontato. Infatti dopo che Crater si rifiuta di salire sul ring e lascia affrontare gli altri due, interviene e attacca entrambi. La parte prevedibile comincia quando Slater e Kidd fanno fronte comune ma il gioco termina quando Crater schianta I due a terra ripetutamente e poi li schiena mentre sono uno sopra l’altro.

VINCITORE : CRATER

TAG TEAM TOURNAMENT : ADAM MAXTED & NATHAN CRUZ VS GRADO E DAVEY BOY SMITH

Ottimo inizio per Smith e Grado che mettono Cruz alle corde fin quando per una mancanza d’intesa perdono l’attimo. Nathan ne approfitta e la situazione si ribalta ma per poco. Incredibilmente a cambiare le sorti della contesa è un infortunio occorso a Grado. L’ex IMPACT atterra male dopo un leap frog e si infortuna al ginocchio sinistro. Cruz ne approfitta e mentre Maxted si preoccupa di Davey fuori dal ring, Nathan fa cedere Grado con una figure four leg lock.

VINCITORI : ADAM MAXTER & NATHAN CRUZ

Al termine del match Maxted non pare felice del modo di agire del suo partner
It’s main event time!

OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL FOR THE WOS WOMEN’S CHAMPIONSHIP KAY LEE RAY(C) VS BEA PRIESTLEY VS AYESHA RAY VS KASEY OWENS VS VIPER

Le migliori nella fase iniziale sono Kasey Owens e Viper con quest’ultima che domina letteralmente. La situazione con il passare del tempo si stabilizza e arrivano la prime due eliminazioni. Ayesha Ray manda fuori la Owens mentre Viper elimina Bea Priestley. La fase finale dell’incontro vede Kay Lee Ray in una brutta situazione. La campionessa nonostante le due giganti facciano squadra riesce a tenere testa con dropkick e tornado DDT in sequenza. Viper prende il controllo ed elimina la Ray lanciandole Kay contro. La wrestler dai capelli rossi nel suo momento di massima difficoltà riesce a far finire Viper sull’apron e a difendere la cintura elimando l’avversaria con un calcio al petto.

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA : KAY LEE RAY

La grafica ci ricorda che nel prossimo episodio avremo la finale del torneo per i titoli di coppia, un match tra Rampage e Davey Boy Smith per il titolo dei pesi massimi ed un altro faccia a faccia tra Martin Kirby e Joe Hendry.
Per oggi è tutto amanti del wrestling britannico, non perdetevi la prossima puntata di World of Sports!

Altre storie
Tommaso Ciampa vs Johnny Gargano
NXT Risultati 08-04-2020