WrestleMania 2025 sarà il prossimo grande evento della WWE: ecco le nuove immagini dello stage in costruzione!
Questo fine settimana si terrà la prossima edizione dello Showcase of the Immortals, lo show più importante dell’anno in casa WWE. Ad ospitare le due serate, previste per sabato 19 e domenica 20 aprile, sarà l’Allegiant Stadium di Las Vegas. Lo stadio ospitò anche l’edizione del 2021 di SummerSlam, con il main event che vide Roman Reigns sconfiggere John Cena.
Sono tantissimi i match annunciati per il grande show: da Cody Rhodes vs John Cena al Triple Threat Match che vedrà CM Punk (insieme a CM Punk) affrontare Seth Rollins e Roman Reigns in un match che promette scintille.
Ovviamente, i lavori di costruzioni dello stage in vista delle due serate di WrestleMania 2025 sono già cominciati da diverso tempo, ma non sono ancora finiti. Ecco alcuni scatti, pubblicati in rete poco fa:
Le immagini sembrerebbero confermare il rumor circolato in rete negli ultimi giorni. Con lo stage di WrestleMania 2025 la WWE parrebbe voler ricrerare una sorta di Plaza Hotel, uno dei luoghi must-see di Las Vegas.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

