WrestleMania 36 è stata la più social della storia: i dati del successo dello Showcase of the Immortals.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
WrestleMania 36 è stata ormai consegnata agli archivi da qualche ora, e verrà sicuramente ricordata come una WrestleMania più unica che rara. Lo Showcase of the Immortals è stata infatta pre-registrata al Performance Center, senza pubblico, ed è stata mandata in onda divisa in due parti in due serate diverse. L’edizione di quest’anno di WrestleMania è stata, inoltre, la più “social” della storia.
I dati
Nella giornata di oggi vi avevamo riportato la notizia di come, anche in Italia, l’hashtag #WrestleMania sia entrato tra le tendenze di Twitter arrivando presto alla prima posizione la scorsa notte e rimanendoci fino alla mattinata di oggi.
In Italia #WrestleMania è entrato nei Top Trends occupando la posizione #1 [05:00] pic.twitter.com/r6AkOHm8gu
— WebTopTrends Italia (@webtoptrends) April 6, 2020
Altri dati confortanti sono arrivati in casa WWE dopo questo bellissimo WrestleMania weekend, che ha reso meno amaro questo periodo difficilissimo per tutta la popolazione mondiale. Tantissime persone hanno infatti postato, twittato, pubblicato e condiviso pensieri, foto e video inerenti a WrestleMania 36.
Secondo quanto riportato da Nielsen Social, il fenomeno WrestleMania ha generato ben 13,8 milioni di interazioni sui social network. Un numero incredibile, calcolato analizzando i dati di Twitter, Facebook ed Instagram. Con un aumento del ben 57% rispetto allo scorso anno, WrestleMania 36 si piazza al primo posto nella classifica degli eventi della WWE più “social” di sempre.
Un successo inaspettato
Numeri senza dubbio pazzeschi, considerando il fatto che la Road to WrestleMania di quest’anno è stata davvero poco seguita e cercata dai fan su internet. Ovviamente, tutto è cambiato una volta che l’evento è iniziato, diventando uno degli eventi più cercati degli ultimi tempi.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

