WrestleMania 36

WrestleMania 36: incertezza sui protagonisti dei match titolati.

WrestleMania 36: incertezza sui protagonisti dei match titolati. La totale incertezza sul vincitore della Royal Rumble pone ancora tanti interrogativi su chi potrebbe lottare nel Main Event dello show più atteso dell’anno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Domenica, col PPV Royal Rumble, prenderà il via la Road To WrestleMania 36. È il momento storicamente più ricco di attesa da parte di fans e addetti ai lavori con le continue indiscrezioni su chi saranno i protagonisti dello Showcase of the Immortals. In questo momento le attenzioni sono tutte sui possibili vincitori della Rissa Reale e su come la WWE intenderà iniziare questa importante primo quarto dell’anno. Ma mai come quest’anno, le previsioni sono così labili e incerte.

Chi lotterà per i titoli principali a WrestleMania?

Come confermato dal Wrestling Observer Newsletter non ci sono chiare idee su chi potrebbe vincere l’edizione 2020 della Royal Rumble e questo crea incertezze sui match titolati per WrestleMania. L’attenzione sembra più focalizzarsi su chi potrebbe eliminare Brock Lesnar piuttosto che sul probabile vincitore. Tuttavia qualche previsione sembra essere più pesante di altri. Ecco la riflessione del Wrestling Observer Newsletter:

“Manca un favoritissimo quest’anno. Ma Roman Reigns che vince e sfida Bray Wyatt è più che una possibilità. Brock Lesnar, da campione WWE, entrerà per primo sul ring e il suo probabile avversario potrebbe essere il lottatore che lo eliminerà oppure potrebbe girare un primo angle serio.”

I favoritissimi vincitori delle due Royal Rumble

Alla luce di queste riflessioni, il Wrestling Observer Newsletter pone Roman Reigns in cima ai probabili vincitori. Il Big Dog manca dal giro titolato che conta da diverso tempo e questo potrebbe essere il momento giusto per mettersi una volta per tutte alle spalle il momento buio causato dall’inatteso ritorno della Leucemia, malattia che già lo aveva colpito undici anni fa. Per quanto riguarda la Royal Rumble femminile, diversi addetti ai lavori si sentono sicuri di puntare le loro fiches su Shayna Baszler.
Manca una sola settimana, Domenica alcuni dubbi saranno dissolti. Quindi non resta che attendere.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW match
RAW Risultati 24-02-2020