WrestleMania

WrestleMania 36: perché non dovrebbero esserci spoiler?

Il motivo per cui WrestleMania 36 potrebbe rimanere segreta

WrestleMania 36: perché non dovrebbero esserci spoiler? WrestleMania 36 andrà in onda il 4 Aprile e il 5 Aprile, ma sarà registrata oggi e domani.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Come noto, WrestleMania 36 andrà in onda dal WWE Performance Center (ma alcuni segmenti e/o match potrebbero provenire da location diverse) e sarà trasmesso in due serate: Sabato 4 Aprile Domenica 5 Aprile.

Tuttavia, WrestleMania 36 sarà pre-registrata nella giornata di oggi e di domani. Di conseguenza, è lecito porsi la seguente domanda: “Come evitare gli spoiler?

Come riporta Mike Johnson PW Insider Elite, c’è un piano ben preciso. Oltre alla possibilità di registrare più finali per uno stesso match, l’obiettivo fondamentale della WWE è quello di avere a disposizione una crew molto ridotta. In questo modo, ogni persona presente sarebbe sottoposta ad un’elevatissima pressione, dato che, se dovessero esserci fughe di notizie, il colpevole sarebbe facilmente trovato e (molto probabilmente) licenziato.

Utilizzeranno una crew così piccola che penso che quelli che saranno lì presenti saranno probabilmente tanto paranoici da non voler entrare nei dettagli di ciò che sta accadendo. Soprattutto se dovessimo avere gli spoiler della prima notte: tutti quelli che si trovano lì per la seconda notte avranno il dito puntato contro, che lo vogliano o meno, con tutto quel materiale fuoriuscito.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 27-05-2020
Risultati Dynamite 27-05-2020