WrestleMania 37: perché non c'è stato lo spot dalla nave?

WrestleMania 37: perché non c’è stato lo spot dalla nave?

Uno spot discusso da oltre un anno, ma perché non c'è stato a WrestleMania?

WrestleMania 37 è passato agli archivi e le due notti non hanno deluso le aspettative dei fan. Uno dei match più apprezzati dai fan è stato quello tra Kevin Owens e Sami Zayn, due avversari che si conoscono alla perfezione.

Il match nonostante sia stato molto divertente è mancato di uno spot che tutti si aspettavano ossia il volo dalla nave dei pirati da parte del Prize Fighter. Molti si sono domandati il perché esso non ci sia stato e sul tema ci sono degli aggiornamenti.

Perché non c’è stato lo spot a WrestleMania?

Stando a quanto riferisce Fightful Select c’erano state diverse discussioni a riguardo nelle settimane precedenti tra i talenti e la dirigenza ma essendo l’incontro designato come senza squalifiche uno spot del genere sembrava particolarmente arduo da attuare.

Negli ultimi giorni poi le voci dei forti temporali che si sarebbero abbattuti su Tampa hanno fatto completamente tramontare l’idea, per buona pace di Kevin Owens.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: