WrestleMania 37: quote aggiornate del Main Event della Night 2

WrestleMania 37: quote aggiornate del Main Event della Night 2

Cambiano le quote del Triple Threat

La seconda notte di WrestleMania 37 si chiuderà con l’attesissimo Triple Threat Match tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan con in palio il Titolo Universale WWE. Le storie dei tre protagonisti creano sempre più curiosità e, a pochi giorni dall’evento, le chiacchiere stanno per finire. È difficile dare un pronostico in questi casi ma, a quanto pare, in questo caso abbiamo già il favoritissimo.

WrestleMania 37: Edge è il favorito

Stando a quanto pubblicato da Odds Checker il favorito è Edge con una quota di 2.0, al secondo posto troviamo Reigns con 2.75 e terzo Bryan con 3.25. Cambiano quindi le probabilità a differenza di quanto svelato la scorsa settimana con BetOnline che dava vincente il Tribal Chief. Sono quote che comunque confermano ancora quell’alone di incertezza per il risultato finale ma che, secondo i pareri di alcuni opinionisti, sembra quasi certo.

Per scoprire come andrà non rimane che attendere domenica, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho approderà mai a IMPACT Wrestling?
Chris Jericho approderà mai a IMPACT Wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: